Ed è con questo...con questo pezzo di figliolo che voglio augurarvi buon anno!
Group: ♫ Co-FoundaH † Posts: 7373 Location: Dal fantastico mondo delle Clamp (Torino)
Status:
Sai fare qualcosa? O hai anche solo semplicemente voglia di aiutarci? Bene, stiamo cercando TE!!
Proponiti qui per fare parte dello staff!! (Saremo poi noi a decidere quale ruolo potrai ricoprire in base alla disponibilità che ci darai e alle tue capacità = siete pregati di includerle nel topic di richiesta di "Arruolamento")
Attenzione:pregasi astenersi persone mentalmente sane o che sanno che non potranno essere presenti.
Group: † Grafica ♣ Posts: 1295 Location: regno degli shinigami
Status:
se volete posso dare una mano *w* ho esperienze come founder, admin e mod, anche se con forum di poco conto >> posso dare anche un minimo aiuto grafico, ma non mi pare ce ne sia bisogno ^^
Group: ♫ Co-FoundaH † Posts: 7373 Location: Dal fantastico mondo delle Clamp (Torino)
Status:
Sei brava in grafica? *_* il settuzzolo è tuo?? *-* Se mi posti qualche lavoretto ti metto come grafica magari *-* *sperando la foundaH non mi linci poi xD*
Group: † Vampiri † Posts: 14003 Location: dal fondo dell'inferno
Status:
posso occuparmi dello spam su alcuni siti se volte^^
se sparisco vuol dire che non posso piu connettermi mi scuso per ela mia assenza di questi giorni scheda inuyasha "La libertà che ci si apre davanti è la prova che si è vivi. Ma la libertà che non sappiamo o non vogliamo usare è una libertà inutile" - tratto dall'anime “Avevo qualcosa che volevo proteggere…e quando la persi,compresi quanto fossi impotente…e che ognuno di noi è troppo impegnato a difendere sé stesso per pensare agli altri. Così mi dissi… ‘Voglio qualcosa che non devo difendere ’” - Genjo Sanzo Houshi - utente preferito nutritemi!
Status:
oddeo xD scusa ho visto solo ora il messaggio non mi era arrivata la notifica. Visto che stavo giusto cercando uno spammer, va più che bene ^O^ ci fai un grande favore xD Il messaggio per spammare il foro lo trovi >>QUI<<. Se ti ritrovi a fare spam in qualche foro interessante che pensi sarebbe carino affiliare a noi segnalacelo pure....magari mandandomi un mp ^O^ Arigatou
Ultimo controllo eseguito il 26/12/2009. Eliminati gli affiliati il cui dominio non esiste più, per i quali non siamo riusciti a trovare il nostro banner nella homepage e che risultano abbandonati da più di un anno.