|
| |  |
| | Merissa ed Emi, Continuo di "Merissa nella foresta" | |
| |  | |  |
 | | |  ..::The Little Doll::..
Group: † Anime Erranti †Posts: 429 Location: Darklyn Forest Status:  | |
| Merissa ed Emi raggiunsero un cancello immenso: alto, di metallo e molto arzigogolato, è proprio il cancello di una villa. Merissa si avvicinò ed iniziò a spingere una parte del cancello: "Non si apre. è chiuso a chiave." Disse ad alta voce.*Di certo non posso scavalcarlo da me... Sono nel corpo di Merissa ed è bassa.* Merissa si girò verso Emi ma una mano gli rimase attaccata al cancello. "Maledetti magneti" Sospirò mentre la riprendeva. | | | |
|  |
|
 | | | 
Group: † Anime Erranti †Posts: 39 Status:  | |
| Emi le disse*Io posso volare,se vuoi posso provare a portarci tutte e due,non so se riesco con la mia ferita,ma posso provarci* | | | |
|  |
|
| "Se entriamo sarà tutto finito. Ti chiedo un'ultimo sforzo, sono in grado di curarti ma ho bisogno di pulirti la ferita e di qualche straccio pulito. La dentro li troveremo" la incitò Merissa. | | | |
|  |
|
 | | | 
| *Tranquilla sono sicura di potercela fare*rispose Emi.Così insieme superarono il grande cancello volando,ma appena toccata terra Emi svenne. | | | |
|  |
|
| "Lo sapevo... Ma ora dobbiamo sbrigarci!" Merissa caricò sulle sue piccole braccina magnetiche la vampira ferita e priva di sensi, e con molta fatica raggiunse il portone d'ingresso stranamente aperto.Molto stranamente aperto XD =Continuo in Stanze da letto!= | | | |
|  |
|
 | | | 
| | | | |
|  |
|
 | | | 
    Group: † FoundaH ☆Posts: 7001 Location: Sotto una cupola di cielo azzurro. Status:  | |
| CITAZIONE (Kuroi-Hime @ 10/9/2009, 18:22) Emi le disse*Io posso volare,se vuoi posso provare a portarci tutte e due,non so se riesco con la mia ferita,ma posso provarci* Lo so che la ruolata è finita, ma un piccolo appunto: non puoi volare. Non si possono inventare poteri a caso, bisogna attenersi a ciò che si è scritto sulla scheda. | | | |
|  |
|
 | | | 
| ok,allora com facciamo ad entrare? | | | |
|  |
|
 | | | 
    Group: † FoundaH ☆Posts: 7001 Location: Sotto una cupola di cielo azzurro. Status:  | |
| CITAZIONE l'unico modo per superarlo è scavalcarlo (cosa impossibile per un comune mortale data la sua impressionante altezza) oppure convincere chi sta all'interno a farsi aprire. Se si riuscirà ad essere abbastanza convincenti, si scoprirà che, poco più a destra, nascosta dalla magia e dal fogliame, c'è un'altra porticina nel muro; una volta superata questa, si può finalmente entrare nel giardino che circonda la casa, perfettamente tenuto e pieno di aiuole e fiori. C'è scritto nella descrizione del luogo xD comunque ormai state già ruolando da un'altra parte, quindi non sto a farvi modificare questa. Era per farlo notare, così che non ricapiti dopo u.u | | | |
|  |
|
 | | | 
| Ok grazie mille!!!!  | | | |
|  |
|
| 9 replies since 10/9/2009, 17:14 |
| | | | |
| | | |
| Affiliati Fissi ~ |
Valutazioni ~ |